mercoledì 31 luglio 2013

"FABIANA C'E'..."

Fabiana c'è...è ancora attiva e produttiva.
Dopo una breve pausa (non è che Fabiana produca torte a livello commerciale....le produce per occasioni come compleanni ed altri avvenimenti per amici o parenti)..torna appunto a mostrarci una sua nuova "opera".....ecco a voi.."Regina di torte".

  
Ancora una torta a tema che noi abbiamo affettuosamente intitolato il "nuotatore" guardate un pò.......


Ecco il primo piano del nuotatore...impegnato in vasca.



A tutta immagine ecco il "nuotatore", uno degli ultimi dolci impegni di Fabiana, che ha creato questa torta per Riccardo, molto probabilmente, giovane praticante del nuoto.



Ma iniziamo a descrivere i particolari nei quali Fabiana si concentra sempre nell'eseguire le sue favolose torte....da autodidatta!!!

Vediamo che i bordi della piscina sono piastrellati, la scaletta per l'entrata ed uscita dall'acqua e ovviamente un occhio alla sicurezza...il salvagente, primo oggetto necessario per ambiente acquatico.





Il nostro "atleta" deve essere in sessione di allenamento, lo si capisce con quanta tranquillità ha lasciato...il suo asciugamano e le "infradito"...vicino ai blocchi di partenza e lungo il bordo piscina.



Si è in allenamento e una volta terminato lascerà la piscina a disposizione di altri per altre attività in acqua, lo si comprende dagli altri oggetti a bordo vasca visibili in questa panoramica.

Con questa ultima immagine concludiamo questo delizioso servizio sulle creazioni di Fabiana...la nostra "Regina di torte".

Delizioso capolavoro, come delizioso è il suo impegno in questo suo hobby, che porta avanti con tanto entusiasmo, passione e soprattutto divertimento...chi si diverte creando, non solo è un artista, ma è un artista felice e Fabiana lo dimostra attraverso le sue creazioni...che ne dite?
Fabiana&gliAdmin



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIATE UN COMMENTO FABIANA VI RISPONDERA'