mercoledì 31 luglio 2013

REGINA DI TORTE.....L'INIZIO

Finalmente Fabiana, nostra nuova collaboratrice della Sezione arte&hobby (cake-design), ci ha fatto pervenire immagini che risalgono ai primi approcci con quest'arte.
Siamo proprio agli inizi, ma Fabiana con le sue prime creazioni, dimostra già una forte propensione per tale attività.
Partiremo con una foto dell'artista all'opera e proseguiremo mostrando altri scatti relativi ai primi esperimenti...........Dolce visione a tutti.

  
Questa è Fabiana, intenta a decorare uno dei suoi splendidi lavori.




Si notano già in questi primi impegni alcune caratteristiche fondamentali, come gusto e soprattutto precisione nei particolari.




Questa è stata una delle prime a.."colori", per il compleanno di uno dei suoi splendidi bimbi, Filippo.

Fabiana è riuscita a farlo rimanere a bocca aperta....e non solo lui, vero?




E non poteva mancare la torta anche per il compleanno di Federico il più piccolo, un angelo biondo...da spot pubblicitario......oh Filippo.... tu sei ormai grande sei un...fotomodello!!




Ancora una creazione di Fabiana, anche questa a tema, forse per un cuoco visti gli attrezzi e gli ingredienti rappresentati sulla torta.

Ricordiamo che Fabiana fà tutto questo per soddisfazione personale, non a scopo di lucro.
Prepara queste torte per amici e parenti....io Pungitopo, ne sò qualcosa.

Bene terminiamo questo servizio dedicato al cake-design di Fabiana....altrimenti con tutte queste torte...rischiamo di ingrassare troppo.

Abbiamo ancora materiale per i prossimi coloratissimi e golosissimi servizi, vi lasciamo con l'ultima foto che poi è il risultato finale della prima, dove Fabiana è intenta nelle ultime decorazioni di questo piccolo capolavoro rosa...da parte nostra ma soprattutto di Fabiana...Regina di torte...un cordiale saluto....e vi lasciamo liberi di immaginare quanto possa anche essere buona.
Ciao.                               
Gli Admin&Fabiana.




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIATE UN COMMENTO FABIANA VI RISPONDERA'