domenica 8 settembre 2013

"RESTA DI STUCCO E' UN BARBATRUCCO

Siamo di nuovo a parlare e mostrare attività di cake-design...ovviamente con Fabiana.

Partiamo da subito con la consueta immagine di Fabiana al lavoro....la nostra "regina di torte".


Questa sarà, come già detto l'immagine introduttiva di Fabiana, che miscelando ingredienti e colori riesce con l'ausilio di piccoli particolare strumenti a trasformare il tutto in splendide torte, dallo straordinario impatto visivo e...gustativo.


Anche negli impegni diciamo più semplici, riesce a mettere una cura ed un gusto, davvero raffinato.

Ma ora...resta di stucco è un Barabatrucco.




Primo "esperimento" per il compleanno di Federico, tema della torta: il mondo dei Barbapapà.

Ricordate quei simpatici e coloratissimi strani personaggi della fortunata serie televisiva giapponese di animazione che uscì in Italia nel 1976?
Capaci di modificarsi nella forma, si caratterizzarono appunto, per la famosa frase...."resta di stucco è un Barbatrucco"...ad ogni loro trasformazione.

Diventarono in poco tempo un simpatico fenomeno, oggi riscuotono ancora un ottimo successo e Fabiana al secondo impegno propone ancora una torta ispirata loro, ovviamente su richiesta del festeggiato....o della festeggiata, visto che la torta è stata creata per il compleanno di....Greta.




Ma quì non si tratta di..trucchi, ma di impegno, passione e soprattutto di capacità che Fabiana...torta dopo torta, riesce a dimostrare.

Tenendo conto che questi sono i primi impegni e che Fabiana non produce torte destinate alla vendita, avremo modo con le future creazioni di vedere miglioramenti e sicure.... "dolci sorprese" della nostra...Regina di Torte.                                          
Fabiana&gliAdmin.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIATE UN COMMENTO FABIANA VI RISPONDERA'